Carrello
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 29€. Dal 6/08 al 15/08 saremo chiusi per ferie. Gli ordini saranno evasi il 16/08.
Sopra 49€ un omaggio per te! Controlla il  carrello  per il tuo regalo.

Istruzioni di reso

Come effettuare un reso ed ottenere il rimborso

 

1) Scrivici a marketing@oengroup.com, indicando il codice identificativo del tuo ordine e il codice dell’articolo/i che vuoi rendere.

 

2) Quando riceverai la nostra risposta, contenete un numero di autorizzazione associato al tuo reso, potrai procedere con la spedizione della merce presso la nostra sede. Puoi chiamare direttamente il nostro corriere convenzionato SDA Poste Italiane oppure ricorrere ad un corriere di tua fiducia o recarti presso l’Ufficio Postale.

​Ecco di seguito i dettagli per la spedizione:
O&N Spa
Via Leonardo da Vinci, 49

Nonantola – 41015 Modena (MO)

NB: Ti ricordiamo che le spese di spedizione sono a tuo carico, fatta eccezione per alcuni casi specifici come segnalato nelle nostre Condizioni di vendita. 

 

3) Dopo che avremo ricevuto la merce e verificato che sia integra, effettueremo il rimborso per gli articoli resi. Il rimborso avverrà attraverso la stessa modalità con cui è stato fatto il pagamento. 

Spedizione gratuita

Su tutti gli ordini superiori a 29€

Resi facili entro 30 giorni

Garanzia di rimborso di 30 giorni

Assistenza internazionale

Da Lunedì a Venerdì - 8.30 / 17.30

Pagamento sicuro al 100%

PayPal / MasterCard / Visa